Il reggiano Carlo Fagioli è stato nominato come componente dell’assemblea nazionale di Italia Viva, presieduta dall’attuale ministro delle politiche agricole Teresa Bellanova e dal vicepresidente della Camera – nonché coordinatore nazionale di Italia Viva – Ettore Rosato.
Riunitasi per la prima volta lo scorso 22 febbraio a Roma, l’assemblea nazionale – di cui l’imprenditore reggiano fa parte insieme ad altri 150 associati ed esponenti della società civile – esprime le linee di indirizzo della politica nazionale del partito di Matteo Renzi e decide sull’organizzazione e sul funzionamento di tutti gli organismi dirigenti nazionali.
“Ringrazio Renzi, i presidenti Bellanova e Rosato per questo incarico che mi darà la possibilità di rappresentare a livello nazionale il nostro territorio di cui mi metto al servizio, per portare all’attenzione nazionale le istanze e i bisogni”, ha commentato Fagioli dopo la sua nomina: “Accanto all’incarico politico nazionale, come avevo detto in campagna elettorale, con gli iscritti di Italia Viva sono impegnato a promuovere iniziative insieme ai cittadini per costruire un nuovo senso civico, finalizzato alla vera partecipazione di tutti alla vita e alle decisioni della nostra comunità”.
Ultimi commenti
Visti i promotori dell'evento cosa ti aspettavi ...
costruiranno e demoliranno, costruiranno e demoliranno, a vantaggio dei padroni di casa, ovvero semplici personaggi eletti. E pubblicizzati come il cioccolato. Ma che dignita' ?
Gentile Casali (Ivaldo e' un nome bellissimo, ma richiama a un'epoca aristocratica di borghesia, che purtroppo la comunicazione sputtanesca, ha infangato), dicevo che il Conad […]