Nel corso della stessa notte, a bordo di un’auto rubata, ha raggiunto due bar di Canossa e, probabilmente con l’ausilio di un “piede di porco”, si è introdotto nei locali andandosene con 150 euro in contanti, 4 cartoni di vino e dolciumi vari. Il ladro, un 41enne albanese, era stato però ripreso dalle telecamere di videosorveglianza poste sia presso uno dei locali commerciali, sia nel parcheggio dell’altro locale. I carabinieri di San Polo sono così riusciti a denuncuare per furto aggravato alla Procura di Reggio Emilia il 41enne albanese residente nel Reggiano.






Ultimi commenti
Dunque una celebrazione ufficiale ed aperta in settembre: quando i più o meno aficionados saranno rientrati e pronti ad accordarsi per il disco in arrivo.
il maghreb tutto ringrazia. dopo l’inaugurazione cercasi volontari ariani per farsi borseggiare, taglieggiare, picchiare in anteprima. seguira’ servizio compiacente su rete locale notariamente eco dell’
Proponiamo ai c.d. amministratori nostrani la riflessione alternativa: come sopravvivere in modo decente ad aggressioni e danni da maranza!?!
Purtroppo ha ragione su tutto il fronte...del porto degli imprevidenti/non amministratori locali.
Mah.. c’è chi riceve soldi dal comune e che fa opposizione perché non li riceve.. va a capir, in ogni caso la politica fa una