“Ho deciso di acquistare la squadra di calcio del Cervia”. Parola di Vittorio Sgarbi, che lo ha annunciato in un video pubblicato ieri su Facebook. “Giornata importante – esordisce sul social in accappatoio accanto a una finestra che dà sul mare -, sto per andare a Cesena dal mio amico Nerio Alessandri di Tecnogym perché voglio parlare con lui di una cosa che ho pensato”. L’idea iniziale, spiega, era acquistare la Spal, poi però il ricordo dell’infanzia trascorsa in Romagna lo catapultano sul Cervia, anzi “Cervia-Milano Marittima che alla Spal darà anche del filo da torcere”.
“Campioni, ve lo ricordate?”, aggiunge Sgarbi rispolverando anche il ricordo del reality tv di diversi anni fa che fece fiorire i gialloblu con Ciccio Graziani.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.