Calcio. Reggiana e Modena all’ultimo respiro

modena_reggiana

Un gol di Rosafio al 73′ contro la Virtus Entella porta i 3 punti alla Reggiana che torna a meno 2 in classifica dal Modena fermato sul pari a Gubbio, punto che i canarini hanno agguantato mentre gli umbri erano ridotti in 10 su calcio di rigore.

Dunque non è ancora stato emesso dal campionato il verdetto sulla promozione diretta in serie B. Sarà l’ultima giornata a dire chi salirà direttamente in serie B e chi invece dovrà accomodarsi ai play off. Modena e Reggiana sono separate in classifica da 2 punti: Modena 85 e Reggiana 83, naturalmente il vantaggio è dei canarini che sabato 23 aprile incontreranno in casa il Pontedera, mentre i granata giocheranno gli ultimi 90 minuti di passione sul campo del Teramo.

La classifica dopo la trentasettesima giornata del girone B di serie C: Modena 85; Reggiana 83; Cesena 66; Pescara 64; Virtus Entella 62; Ancona Matelica 54; Gubbio 52; Lucchese 47; Carrarese, Vis Pesaro 45; Siena, Olbia, Pontedera 43; Aquila Montevarchi, Teramo 42; Pistoiese, Viterbese 36; Fermana 35; Imolese 34; Grosseto 30.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu