Calcinaccio piomba sull’auto in A1, portavoce FdI in Emilia all’ospedale

28 febbraio 2020, insediamento della XI legislatura

Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia dell’Emilia-Romagna Michele Barcaiuolo è ricoverato all’ospedale di Baggiovara, dopo essere stato coinvolto in un grave incidente sull’autostrada A1 in un tratto modenese, non lontano da Modena Sud. Il politico modenese non sarebbe in pericolo di vita.

L’auto sulla quale viaggiava l’esponente di Fratelli d’Italia, che occupava il posto del passeggero, è stata centrata da un calcinaccio di grosse dimensioni che si sarebbe staccato dal ponte situato sopra l’A1. Al passaggio di un tir, infatti, parte del giunto del ponte che passa sopra al Panaro, località San Donnino avrebbe ceduto centrando il lato passeggero dell’auto dove appunto si trovava seduto Barcaiuolo che viaggiava con altre due persone. Dicono questo i primi accertamenti svolti dalla polizia stradale di Modena Nord. Sul posto anche il 118 che ha portato Barcaiuolo all’ospedale di Baggiovara.

Dal Gruppo PD in Regione Emilia-Romagna la vicinanza al Consigliere Barcaiuolo.

Il gruppo PD in Regione Emilia-Romagna esprime vicinanza al Consigliere Michele Barcaiuolo, ricoverato a Modena dopo un fatale incidente che gli è accorso in autostrada.

“A Michele Barcaiuolo e alle persone che viaggiavano con lui rientrando a casa dopo una giornata di lavoro va il nostro pensiero e la nostra vicinanza. Ci auguriamo che le condizioni del nostro collega migliorino rapidamente e che possa presto tornare tra i banchi dell’Assemblea Legislativa”. A dichiararlo per conto delle consigliere e dei consiglieri PD dell’Emilia-Romagna è la capogruppo Marcella Zappaterra.

Gli auguri di Modena. Auguri di pronta guarigione al consigliere regionale modenese Michele Barcaiuolo. Arrivano dal sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e dal presidente del Consiglio comunale Fabio Poggi informati dell’incredibile incidente in autostrada in cui è rimasto seriamente ferito l’esponente politico di Fratelli d’Italia, già consigliere comunale a Modena.

Oltre agli auguri di pronta ripresa, Muzzarelli e Poggi si dicono vicini ai familiari e sottolineano la necessità di chiarire eventuali responsabilità dei gestori del tratto autostradale per ciò che è avvenuto.

Incidente stradale per il consigliere Barcaiuolo, presidente Petitti: “Forza Michele, noi ti aspettiamo”.

La presidente esprime vicinanza al consigliere da parte di tutta l’Assemblea legislativa

La presidente Emma Petitti, a nome di tutta l’Assemblea legislativa, esprime vicinanza al consigliere regionale di Fratelli d’Italia Michele Barcaiuolo, che ieri ha avuto un grave incidente stradale: “Ci auguriamo che Michele si riprenda al più presto e speriamo che le sue condizioni migliorino il più presto possibile. Noi lo aspettiamo quanto prima in Assemblea legislativa. Forza Michele, siamo con te, ti auguriamo una pronta guarigione”.




Non ci sono commenti

Partecipa anche tu