Un infortunio sul lavoro si è verificato poco dopo le 10 di oggi 13 febbraio in un capannone di via Dante Alighieri che ospita la ditta Ideal Service, dove un operaio 60enne, dipendente di un’azienda modenese, è rimasto seriamente ferito a seguito di una caduta da circa 7 metri d’altezza, mentre era intento ad effettuare lavori di manutenzioni edili del tetto.
Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di Castelnovo Sotto che hanno operato il primo intervento e che proceduto con i colleghi Cadelbosco Sopra l’operaio si trovava sul tetto della ditta intento a effettuare manutenzioni quando per cause ancora da chiarire si è verificato un cedimento che ha fatto precipitare l’uomo da un’altezza di circa 7 metri.
Subito soccorso dai sanitari inviati dal 118 il ferito è stato condotto all’Ospedale Maggiore di Parma in serie condizioni per i politraumi riportati.
Ultimi commenti
Difficile sopportare che il sabato pomeriggio nella piazza della stazione ci sia un soggetto, chiaramente alterato, che per alcuni minuti minaccia e aggredisce senza che […]
E l'esercito dov'era?
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso