E’ balzato alla guida dell’auto di un cliente entrato in un panificio e, approfittando delle chiavi lasciate inserite nel cruscotto, si è dileguato. Ripreso dalle telecamere del negozio è stato individuato dai carabinieri e denunciato per furto. Protagonista della vicenda, un 48enne napoletano residente a Cadelbosco Sopra, nel Reggiano.
L’uomo, raggiunto telefonicamente dal fornaio suo vicino di casa, si è scusato e ha restituito la vettura che ha lasciato parcheggiata sul retro del negozio.
L’auto rubata dal 48enne appartiene a un 85enne di Cadelbosco Sopra. Dopo la restituzione del veicolo, che non gli ha evitato la denuncia, l’uomo si è reso irreperibile.
Ultimi commenti
UN TEMPO DICEVANO: I COMPAGNI CHE SBAGLIANO. NON ESISTENDO PIU' I COMPAGNI, NON hanno il coraggio di DIRE SEMPLICEMENTE CHE SBAGLIANO. in do vriv ander? I SINISTRI/DESTRI […]
comunisti, (ma cosa sono?) non possiamo dire che sono in estinzione perchè non sono mai esistiti. L'UNICO COMUNITARISMO E' QUELLO DI CRISTO, FIGLIO DELL'UNICO DIO, ASSIEME
Lei ha ragione direttore, ma non si è accorto che passa il giro d'Italia? Il sindaco indossa solo il rosa e va in giro