“Ancora non posso essere considerato un candidato al congresso del Pd, visto che “stiamo ancora discutendo tempi e regole. Deciderò in fretta, non è importante essere utili a sé stessi ma essere utili a una comunità”.
Lo ha detto Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna, rispondendo a una domanda di Bruno Vespa nel corso della registrazione della puntata odierna di Porta a Porta.
“Nelle prossime settimane – ha proseguito Bonaccini – deciderò se candidarmi o meno, abbiamo bisogno di avere tempi che non comprimano la discussione ma con un governo che sta per nascere e con tutti i problemi che abbiamo, dall’Ucraina alla crisi energetica, ciò che serve al Paese è un’opposizione che deve essere in piena forma e quindi a febbraio o ai primi di marzo servirà un nuovo segretario e soprattutto servirà un nuovo gruppo dirigente”.
Ultimi commenti
Hanno perso.La liberazione è vvina
si certo, infatti adesso cella diventerà meta turistica di alto livello....
Ma a nessuno ha infastidito la sorridente e gioiosa presenza del Sindaco e dell'Assessore Bonvicini all'abbattimento di quel monumento dello spreco di risorse pubbliche e […]