Tragedia a Sorbara di Bomporto, nel Modenese, una bambina di 11 anni muore per arresto cardiaco. E’ accaduto nel pomeriggio di domenica quando erano quasi le 18. Sono stati i genitori della bambina a fare la terribile scoperta trovando la figlioletta a terra, ormai priva di sensi nella sua camera. La stavano aspettando per la merenda dopo il riposo dal quale però la piccola non si è più risvegliata.
Un’assoluta disperazione è calata sulla famiglia e sui vicini di casa per una tragedia così crudele.
Sul posto sono giunti con rapidità i soccorsi: ambulanze, l’automedica, la polizia municipale, mentre nei pressi della casa è atterrato anche l’elicottero. Ma nonostante tutti gli sforzi per rianimare la bambina, non vi è stato nulla da fare. Il cuore della ragazzina, che frequentava il primo anno delle medie ha cessato di battere.
La bambina, quando aveva 12 mesi, era stata sottoposta a un delicatissimo intervento di trapianto al cuore. Nella serata di domenica il corpo dell’11enne è stato poi trasportato al Policlinico di Modena.
Ultimi commenti
Sarebbe un onore per noi.
Il covid è una pestilenza tragica, ma come da previsione dei cosiddetti complottisti oramai evidentemente anche un grande business con tutti gli annessi e connessi
Cari ex-colleghi, mi complimento del lavoro fatto a partire dall' amico prof. Mazzoli fino al dirigente dell' Ufficio dott. Rozzi, ed ai loro […]