Nel pomeriggio di mercoledì 25 luglio gli agenti della polizia di Stato hanno intercettato un 22enne al volante della Citroen C3 della moglie in via Mattei, alla periferia di Bologna: quando lo hanno fatto scendere dall’auto il giovane, visibilmente agitato, ha insultato e minacciato gli agenti, che nel frattempo avevano accertato che il 22enne era già stato fermato per guida senza patente, risultata peraltro mai conseguita.
Dopo aver sequestrato in via amministrativa la macchina – che aveva l’assicurazione scaduta – e aver ritirata la carta di circolazione, il giovane conducente è stato portato in questura, identificato e denunciato per oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. La moglie, invece, è stata sanzionata per incauto affidamento.








Ultimi commenti
La Malavasi dovrebbe spiegare su quali basi proponesse alle istituzioni il soggetto oggi a processo per violenza sessuale. Altro che balle.
Ho conosciuto Ramon quando veniva ad ascoltare i Consigli comunali in Sala del Tricolore. Dopo i miei interventi, che di rado condivideva,con garbo e simpatia […]
Manca solo che si arrampichi sui vetri, la fotocopia + orecchino di Bonaccini!
si certamente...una che a Correggio è passata linda e profumata attraverso lo scandalo En.Cor....
Immagino che gli autori degli scippi e dei furti siano a quest’ora già liberi di proseguire nella loro attività’….anziché’ trattenuti in catene in una lugubre