Dopo l’impresa di gara 1 nei quarti degli LBA Playoff UnipolSai 2024, la Pallacanestro Reggiana non riesce a ripetersi al Taliercio: è Venezia ad aggiudicarsi gara 2 e a riportare la serie in parità. Reyer sempre avanti trascinata da Marco Spissu (18 punti con 8 assist e 5 rimbalzi) fino al +21 a 8 minuti dalla fine. Poi Galloway (26 punti) sale in cattedra riportando i biancorossi fino al -5, ma Venezia riesce a riprendersi, è precisa dalla lunetta e riesce a chiudere sull’83 a 75. Tra i biancorossi bene anche Chillo (9 punti come Uglietti e Weber) con un 3/4 dalla distanza.
“Congratulazioni a Venezia che per la maggior parte della partita è stata più intensa e solida di noi – ha commentato coach Priftis in sala stampa – Sono contento per lo spirito che i ragazzi hanno mostrato nel finale, pur in una serata dove abbiamo perso troppi palloni, tirato male sia da fuori che ai liberi. Ora andiamo a Reggio con ottimismo: sappiamo bene che la Reyer ha grandi qualità ed un organico molto attrezzato, sarà molto dura ma con la spinta dei nostri tifosi possiamo provarci tutti insieme”.
Prosegue intanto la prevendita per gara 3, la prima al PalaBigi, in programma giovedì sera alle 20. I biglietti si possono acquistare nel negozio della Pallacanestro Reggiana in piazza Prampolini o nella sede biancorossa di via Martiri della Bettola (solo al mattino, dalle 10 alle 13).
Qui invece il link per acquistare direttamente online su Vivaticket –> https://bit.ly/3UUhHDV
Ultimi commenti
Sarebbe meglio indignarsi per ciò che sta avvenendo in palestina, ma si sa l'ipocrisia del genere umano è incommensurabile.
Credo che Adelmo Fornaciari non abbia contezza della citazione con cui apre la sua canzone. E si permette perfino di associare “il mare” all’amor che
Chissà chi sarà il primo leader europeo ad andare a genuflettersi da putin quando trump inizierà a dare le carte...