Era latitante dal primo maggio del 2021, giorno in cui era tornata in patria da Novellara (comune della Bassa reggiana, dove era immigrata dal Pakista con la famiglia) insieme al marito, dopo l’omicidio della figlia 18enne Saman Abbas.
La madre di Saman Abbas, Nazia Shaheen, 51 anni, è stata arrestata in Pakistan.

Saman Abbas con la madre Nazia Shaheen
La donna a dicembre è stata condannata all’ergastolo dalla Corte di assise di Reggio Emilia, per l’omicidio della figlia, accusata dall’indagine della Procura e dei carabinieri. Su di lei pendeva un mandato di cattura internazionale. E’ stata trovata in un villaggio ai confini con il Kashmir, nell’ambito delle attività d’indagine poste in essere in collaborazione con Interpol e la Polizia Federale pachistana.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.