Scrive il capogruppo di Alleanza Civica Reggio Emilia, Filippo Ferrarini: “In seguito alla vicenda dell’arresto di Daniele Franci, direttore artistico del centro teatrale Etoile, il Comune di Reggio Emilia ha dichiarato di non avere in essere alcuna collaborazione o convenzione con i medesimi.
E’ opportuno però fare chiarezza, specie sulla natura, numerosità, nonché arco temporale di quest’ultime, in quanto i fatti risalgono tra il 2016 e il 2021, quando l’Amministrazione comunale potrebbe avere avuto rapporti con il centro teatrale in questione, come è facilmente riscontrabile da una banale ricerca online.
Riteniamo quindi sia importante fare massima chiarezza, per questo motivo abbiamo depositato in data odierna una richiesta di accesso agli atti per avere maggiore contezza dell’accaduto”.







Ultimi commenti
italia cosa? La maggioranza degli idagliani non sa nemmeno in che ordine son disposti i colori della bandiera! Non ha mai notato come appicciccano il
Non è ora che la Bonvicini faccia le valigie, e magari provi l'ebbrezza di un lavoro VERO, magari godendosi il traffico perennemente congestionato di una
Questa (ex) città MUORE di traffico, ma la preoccupazione dei marziani che la amministrano è l'ennesima solenne ciofeca da bifolchi convinti di essere cosmopoliti.