Nella serata di giovedì 23 dicembre la squadra mobile della Questura di Modena ha fermato un uomo di 49 anni di nazionalità ghanese ritenuto il responsabile dell’accoltellamento di un quarantunenne originario del Sudan, aggredito in mattinata nei pressi di una fermata dell’autobus in via Guarini a Modena.
La vittima, raggiunta da diversi fendenti, è ricoverata all’ospedale di Baggiovara; le sue condizioni sono in via di miglioramento. Secondo la prima ricostruzione della vicenda, il movente del gesto sarebbe da ricondurre a questioni legate a una possibile rivalità sentimentale tra i due, entrambi invaghiti della stessa donna.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali