Lo ha detto l’assessore alla Sanità dell’Emilia Romagna Raffaele Donini intervenendo nel corso di una conferenza stampa della fondazione Policlinico Sant’Orsola: “Questa incursione pandemica che ci preoccupa molto, faremo ogni passo necessario per contenerla”. E annuncia ulteriori restrizioni con decisioni che saranno molto probabilmente rese note già martedì 2 di marzo. L’assessore ha continuato a spiegare che, oltre a Bologna, la Romagna e la zona dell’imolese, già in fascia arancione scuro, ulteriori restrizioni simili arriveranno “sicuramente anche altre province regionali”, come Reggio Emilia e Modena. Ha poi concluso Donini “chiediamo ai cittadini il massimo senso di responsabilità”.






Ultimi commenti
Nulla di nuovo sotto il sole: l'unione fa la forza, soprattutto nel campo...largo appunto! Vedremo
Un vero reggiano direbbe :"Andée a cagher tót quant"
Le argomentazioni depositate dai comitati contrari alla realizzazione della Diga di Vetto sull'Enza (riuniti principalmente sotto sigle come il comitato “Salviamo l'Enza” e il “Coordinamento […]
In un pianeta dove regnasse il buonsenso le sedicenti opposizioni avrebbero già costretto costei a fare le valigie, invece di preoccuparsi di lanterne rosse o […]
Ehm...qualcuno (o meglio: tanti, troppi) dimenticarono volutamente la necessità di infrastrutture, di cui oggi si paga il prezzo. Guardare a Parma o a Modena (senza