I carabinieri di Cavriago, in provincia di Reggio, hanno denunciato un uomo di 35 anni della provincia di Napoli con l’accusa di truffa: secondo le indagini il 35enne, lo scorso giugno, aveva telefonato a un 43enne residente ad Agrigento (ma domiciliato a Cavriago per lavoro) e con un raggiro era riuscito a farsi comunicare le credenziali di accesso all’home banking, prelevando subito dopo 600 euro dal conto corrente dell’ignara vittima.
Una volta accortosi dell’ammanco, il 43enne si è rivolto ai militari denunciando quanto accaduto e facendo scattare le indagini. Grazie anche al telefono usato per i contatti e al tracciamento dei movimenti bancari, i carabinieri sono riusciti in breve tempo a risalire all’identità del truffatore, che al termine degli accertamenti è stato segnalato alla procura di Reggio.






Ultimi commenti
sei fantastico conta su di me
sei fantastico e ti voterò
Nel segreto dell'urna potrai esprimerti al meglio delle tue possibilita'. Grazie ancora per l'endorsement. Nel tuo caso sarebbe piu' appropriato il termine "endesenment" e nel
Ti ringrazio per la preferenza. Conto che la confermerai anche nel seggio.
E' una idea di cui ti ringrazio.... dovessi riuscire, vorrei fossi tu il mio vice, i requisiti li hai.