Già da alcuni mesi le Farmacie Comunali Riunite di Reggio offrono un servizio di consegna a domicilio di farmaci e parafarmaci ai cittadini che abitano sul territorio comunale.
In questo particolare momento di allerta sanitaria dovuta all’emergenza Coronavirus, l’azienda speciale ha deciso di offrire gratuitamente il servizio per tutto il mese di marzo attraverso quattro farmacie comunali (in collaborazione con Pharmap.it):
• farmacia comunale Santa Croce – viale Regina Margherita 29/F – tel. 0522-272458
• farmacia comunale Papa Giovanni – via Papa Giovanni XXIII 21/1 – tel. 0522-334158
• farmacia comunale Orologio – via M. Clementi 40 – tel. 0522-381345
• farmacia comunale Canalina – via Gandhi 3/F – tel. 0522-324792
Le farmacie sono dislocate in quattro zone strategiche di Reggio, in modo da poter coprire le necessità dell’intero territorio comunale. Per l’attivazione del servizio sarà sufficiente chiamare la farmacia comunale Fcr più vicina: quest’ultima inserirà l’ordine e – con la collaborazione di Pharmap – recapiterà direttamente a casa i prodotti di cui il cliente avrà bisogno. Per i farmaci con obbligo di prescrizione, inoltre, i clienti potranno delegare Pharmap al ritiro della ricetta a domicilio o dal medico.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra