Nella serata di venerdì 21 febbraio, come da tradizione, Reggio Narra entra nelle scuole reggiane per stimolare fantasia, immaginazione e creatività con “La notte dei racconti” in occasione del compleanno del creatore del Reggio Approach Loris Malaguzzi che quest’anno compirebbe 100 anni.
Anche a Scandiano spazio a moltissime letture ed eventi nelle scuole d’infanzia e primarie del territorio.
“Siamo molto contenti di poter sostenere e ospitare nelle nostre scuole le letture di Reggio Narra – ha detto l’assessore alla scuola Elisa Davoli – e registriamo una crescente partecipazione, anche in termini organizzativi, da parte dei genitori e della rete scolastica. Una cosa che ci fa estremamente piacere perché accresce il valore della coesione sociale nella nostra proposta scolastica e educativa”.
Questo il programma
Nido d’Infanzia “A. Leoni”
Il Nido d’Infanzia “A. Leoni” si unisce alle sezioni Piccoli e Part-Time del Nido d’Infanzia “Girasole”, allo Spazio Bambini “Tiramolla 3” e al Centro Bambini e Famiglie proponendo un percorso narrativo animato tra musica, videoproiezioni e avventure in natura.
Le iniziative seguiranno un percorso unico, che verrà riproposto due volte in due orari diversi nel pomeriggio: il primo gruppo partirà alle 17.00, mentre il secondo gruppo partirà alle 18.00.
Spazio Bambini Tiramolla 1 e 2:
La Notte dei Racconti, tra cielo e terra.






Ultimi commenti
Ma cosa state a sorprendervi... è soltanto la vostra percezione!
Ma per carità... che triste/tristo e inqualificabile parassitismo
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu