Temperature in picchiata e termometro che è scivolato fino a quote molto basse oggi su tutto l’arco dell’Appennino emiliano, dove la colonnina di mercurio è scesa fino -17° al passo del Tomarlo, a -15° al passo Centocroci (nel Parmense), ma con lo stesso intenso freddo al Passo delle Radici (nel Modenese) o al Passo del Cerreto (nel Reggiano).

Diverse scuole, in montagna, per causa delle nevicate abbondanti dei giorni scorsi sono rimaste chiuse.






Ultimi commenti
Dunque una celebrazione ufficiale ed aperta in settembre: quando i più o meno aficionados saranno rientrati e pronti ad accordarsi per il disco in arrivo.
il maghreb tutto ringrazia. dopo l’inaugurazione cercasi volontari ariani per farsi borseggiare, taglieggiare, picchiare in anteprima. seguira’ servizio compiacente su rete locale notariamente eco dell’
Proponiamo ai c.d. amministratori nostrani la riflessione alternativa: come sopravvivere in modo decente ad aggressioni e danni da maranza!?!
Purtroppo ha ragione su tutto il fronte...del porto degli imprevidenti/non amministratori locali.
Mah.. c’è chi riceve soldi dal comune e che fa opposizione perché non li riceve.. va a capir, in ogni caso la politica fa una