Tra le due litiganti, il terzo… viene denunciato. È questo l’incredibile esito di una lite tra due donne scoppiata nel tardo pomeriggio di mercoledì 26 agosto – apparentemente per motivi di gelosia – nel parcheggio del supermercato Conad di via Chinnici, a Rubiera.
Il trambusto scaturito dall’accesa discussione ha inevitabilmente attirato l’attenzione delle altre persone presenti, finché qualcuno ha deciso di chiamare il 112 per segnalare quello che stava accadendo.
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, hanno identificato sia le due litiganti – una di 28 anni e l’altra di 42 anni – che l’uomo “conteso”, che accompagnava una delle due donne. Quando quest’ultimo è stato perquisito, i militari hanno trovato un coltello a serramanico lungo 19 centimetri, con una lama di 8 centimetri. L’arma da taglio è stata sottoposta a sequestro penale e il trentanovenne, residente a Rubiera, è stato denunciato con l’accusa di porto abusivo di oggetti atti a offendere.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu