"Il silenzio in alcuni casi è il frutto del dispiacere e della tristezza! Perdere fa male, incrina convinzioni e certezze genera sofferenze individuali e collettive. Ovviamente sento su di me la responsabilità della sconfitta, è naturale, è giusto".

L’ha scritto sui social l’ex sindaco di Imola Daniele Manca, ora senatore. "Non sono fatto per cercare scuse", ha scritto spiegando che "certamente nel governare la città abbiamo commesso errori, faticato nel comprendere una delle più imponenti trasformazioni in atto nell’economia e nella società". Manca ha rivendicato come "in questi 10 anni abbiamo rafforzato la qualità dei servizi" ma "la percezione è un’altra. E la percezione dei cittadini diventa più importante dei numeri e delle statistiche".
Per Manca "certo servirà un nuovo Pd ma se lavoreremo con la testa e col cuore nel correggere gli errori e ritornare in sintonia con una città diversa dal passato che richiama futuro presto si percepirà con naturalezza il nostro amore per la nostra comunità".







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.