Ha investito e ucciso con il suo furgone un’anziana, l’82enne Bruna Vaccari, la sera del 16 gennaio a Concordia (Modena).
Dopo essersene accorto, se n’è andato senza prestare soccorso e il giorno dopo ha denunciato falsamente alla sua società un incidente stradale, dicendo di essere finito contro un muretto per il ghiaccio.
Nei confronti del presunto pirata della strada, un 41enne che era in affidamento in prova per una condanna per spendita di monete false e ricettazione i carabinieri di Modena, coordinati dalla Procura, hanno eseguito un’ordinanza di custodia in carcere per omicidio stradale aggravato dalla fuga.






Ultimi commenti
sei fantastico conta su di me
sei fantastico e ti voterò
Nel segreto dell'urna potrai esprimerti al meglio delle tue possibilita'. Grazie ancora per l'endorsement. Nel tuo caso sarebbe piu' appropriato il termine "endesenment" e nel
Ti ringrazio per la preferenza. Conto che la confermerai anche nel seggio.
E' una idea di cui ti ringrazio.... dovessi riuscire, vorrei fossi tu il mio vice, i requisiti li hai.