Duplice tentato omicidio nel pomeriggio a Piumazzo, in provincia di Modena, dove una 30enne ha accoltellato entrambi i genitori nella loro abitazione, che si trova in di una palazzina. A quanto si apprende, i due feriti sarebbero in gravi condizioni.
I due coniugi sono ricoverati in prognosi riservata all’ospedale di Baggiovara. Marito e moglie, di 79 e 77 anni, sarebbero usciti autonomamente dalla palazzina dove vivono e dove sarebbe avvenuto il tentato omicidio, attirando l’attenzione dei vicini con delle grida.
Proprio i vicini di casa hanno dato l’immediato allarme portando all’intervento sul posto del 118 e dei carabinieri.






Ultimi commenti
Corretto!!! Diventeremo il più importante hub psichiatrico in Europa. Questa è la vera lungimiranza...
Tralasciata la parentesi di chiusura nel precedente messaggio, chiedo venia
Sostituzione già iniziata: è sufficiente guardare quali sono le famiglie più numerose e come sanno sfruttare ogni opportunità, cavillo della legge, pertugio burocratico, sapientemente guidate
Pessimismo e fastidio. Più che ostriche e Champagne direi che sarebbe più consono festeggiare con pippe e gazzosa
il Vostro sindaco non sta tanto bene. Portatelo a visita insieme al soggetto adamitico