Pesante ko interno per la Reggiana, battuta domenica pomeriggio dal Sudtirol per 3-1. Ospiti a segno due volte con due bei tiri dalla distanza di Molina e Arrigoni, con Portanova che realizza il momentaneo pareggio. Nella ripresa sterile la manovara granata, Sudtirol pericoloso in avvio fino alla rete al 78′ di Praszelik che chiude definitivamente l’incontro.
Vince invece il Sassuolo in trasferta ai danni della Carrarese: 2-0 con reti di Mulattieri e Thorstvedt. Nell’anticipo di venerdì il Modena aveva strappato un punto a Cesena al termine di uno spettacolare 2-2.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.