Allerta meteo per “temporali, vento, stato del mare” in Emilia–Romagna: l’avviso, diramato dalla protezione civile regionale sulla base delle previsioni Arpae, è valido per l’intera giornata di venerdì 13 settembre 2024.
“Allerta gialla per temporali nelle province di FE, RA, FC, RN; per vento nelle province di FE, RA, FC, RN; per stato del mare nelle province di FE, RA, FC, RN“. Per la giornata di venerdì 13 settembre “sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti, con possibili effetti e danni associati, più probabili sul settore orientale della regione; inoltre sono previsti venti di burrasca moderata (62-74 Km/h) da nord con rinforzi o raffiche di intensità superiore. Previsto mare al largo da molto mosso ad agitato, che può generare localizzati fenomeni di erosione ed inondazione dei litorali”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?