I carabinieri della stazione di Quattro Castella hanno arrestato un uomo di 37 anni che, insieme a un complice in corso di identificazione, ha tentato di rapinare del monopattino in via Togliatti un 32enne, aggredendolo con violenza e colpendolo con una grossa catena al volto. L’intervento immediato della pattuglia dei militari di Quattro Castella, a cui la vittima si è rivolta segnalando l’episodio, ha permesso di arrestare in flagranza il malvivente e di avviare le indagini per l’identificazione del complice, riuscito a dileguarsi.
La vittima è stata soccorsa nel frattempo dagli operatori sanitari e trasportata all’ospedale di Reggio Emilia per le cure del caso, mentre in manette è finito un 37enne nordafricano, senza fissa dimora.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?