Anche oggi pomeriggio, giovedì, le intense precipitazioni hanno provocato l’allagamento di via Giardini, la statale che porta all’Abetone, con la rete fognaria che non è in grado di fronteggiate i veri e propri ruscelli che si formano dalle due parti alte di Pavullo nel Frignano, nel Modenese.
Le forti precipitazioni hanno trasformato in un fiume con cascate d’acqua anche via del Bottegone, come testimonia questo video, girato sempre a Pavullo nel Frignano.

Vigili del fuoco al lavoro. Il temporale che ha colpito la provincia sta creando difficoltà sul territorio a causa di alcuni allagamenti.
Al momento sono giunte alla sala operativa del 115 una cinquantina di richieste, in particolare nelle zone di Pavullo, Zocca, Montese, Prignano, Polinago e Serramazzoni. un paio di smottamenti interessano la strada fondovalle in zona Marano. Inoltre la squadra di Sassuolo sta intervenendo su un bombolone di GPL coinvolto in una frana.
A seguire aggiornamenti.






Ultimi commenti
che in pratica nient'altro significa se non far pagare ai soliti noti (gia' abbondantemente vessati), costi che una massa di parassiti non puo' tirar fuori....
Già...Pantalon paga/il comune = pavone si fa bello con le piume nostre. Come sempre!
In realtà, direi che lo sciacallaggio è opera del c.d. centro sociale: privatizza gli introiti, tutti ad uso interno, mentre socializza le spese, scaricate sull'ignaro
però a dire certe baggianate una persona seria non sente un minimo di imbarazzo?
Cosa non sarebbe Reggio Emilia senza di lei. Futuro Sindaco ? Sindaca ? Sindac* ? o direttamente su uno scranno del Parlamento ?