A inaugurare l’evento estivo di Radio Bruno Estate è la città di Reggio Emilia, in cui il ritorno dello show avviene a distanza di 12 anni. Lo spettacolo musicale è in programma il 25 giugno e si terrà in Piazza della Vittoria.
Sul grande palco del Radio Bruno estate si alterneranno i big della stagione estiva per uno spettacolo che promette di richiamare in città migliaia di persone.

Il 9 luglio arriverà Piacenza, dove aveva fatto tappa anche l’anno scorso, quando erano stati 5mila i partecipanti. La location sarà quella di Piazza Cavalli.
Lo spettacolo si ripropone a distanza di dodici mesi anche a Forlì, dove sarà presente in Piazza Saffi il 17 luglio.
Gran finale in Toscana il 29 agosto, con lo “Yoga Radio Bruno Estate 2024” che porterà musica e divertimento in Piazza del Duomo a Prato.
I quattro appuntamenti saranno trasmessi come sempre anche in radio, in tv e sul web, ovvero su tutte le piattaforme di Radio Bruno.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?