A inaugurare l’evento estivo di Radio Bruno Estate è la città di Reggio Emilia, in cui il ritorno dello show avviene a distanza di 12 anni. Lo spettacolo musicale è in programma il 25 giugno e si terrà in Piazza della Vittoria.
Sul grande palco del Radio Bruno estate si alterneranno i big della stagione estiva per uno spettacolo che promette di richiamare in città migliaia di persone.

Il 9 luglio arriverà Piacenza, dove aveva fatto tappa anche l’anno scorso, quando erano stati 5mila i partecipanti. La location sarà quella di Piazza Cavalli.
Lo spettacolo si ripropone a distanza di dodici mesi anche a Forlì, dove sarà presente in Piazza Saffi il 17 luglio.
Gran finale in Toscana il 29 agosto, con lo “Yoga Radio Bruno Estate 2024” che porterà musica e divertimento in Piazza del Duomo a Prato.
I quattro appuntamenti saranno trasmessi come sempre anche in radio, in tv e sul web, ovvero su tutte le piattaforme di Radio Bruno.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.