I Pinguini Tattici Nucleari tornano alla Rcf Arena di Reggio Emilia. La band, ora nel tour “Non perdiamoci mica di vista fake news indoor tour – Palasport 2024”, ha messo avanti le mani annunciando già i concerti della stagione 2025, con la tappa al Campovolo dove si era già esibita nel settembre del 2023 concludendo la stagione dei concerti davanti a un pubblico di 80mila persone.

Il nuovo tour, che come dice il nome, arriverà negli stadi più importanti d’Italia darà la possibilità a tutto un nuovo pubblico di ballare e cantare i famosi della band italiana che ha stupito l’Italia in più di un’occasione.

Attualmente sono state annunciate soltanto nuove date e le prevendite inizieranno alle ore 10 di Mercoledì 27 Marzo.
L’elenco delle date annunciate
07 giugno 2025 – Reggio Emilia – RCF Arena (Campovolo)
10 giugno 2025 – Milano – STADIO SAN SIRO
11 giugno 2025 – Milano – STADIO SAN SIRO
14 giugno 2025 – Treviso – ARENA DELLA MARCA
17 giugno 2025 – Torino – STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO
21 giugno 2025 – Ancona – STADIO DEL CONERO
25 giugno 2025 – Firenze – VISARNO ARENA
28 giugno 2025 – Napoli – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA
04 luglio 2025 – Roma – STADIO OLIMPICO






Ultimi commenti
Già, è un sintomo della levatura e dell' acume dell' esimio politico!
Bla bla bla/glu glu: chi beve di più?!? Per prudenza, meglio aspettare...
Il "centralismo democratico" fa ancora scuola. Dopo aver discusso, anche per molto tempo, si sceglie quello che la maggioranza del partito vuole. Anche contro coscienza.
Secondo la collaudata e marmorea Kim Jong un theory. In alternativa miniera.
Quelle braccia rubate all'agricoltura, in attesa che molti estimatori lo gratififichino con uguali squallidi commenti se mai volesse privarci della sua presenza, potrebbero nell'attesa