Gli AC/DC potrebbero al Campovolo alla fine di maggio e sarebbe l’unica data italiana della band. Secondo quanto riporta oggi il Carlino Reggio, la data prescelta sarebbe quella di sabato 25 maggio, anche se ancora manca l’ufficialità. Il gruppo rock, nato a Sidney nel 1973, formato da Angus Young alla chitarra, Phil Rudd alla batteria, Clif William al basso, Brian Johnson alla voce e Steve Young alla chitarra, potrebbe richiamare nella città di Reggio Emilia oltre 100mila fans.
L’ultimo concerto degli AC/DC in Italia risale al 2015, quando la band si esibì a Imola davanti a un pubblico di 92mila spettatori.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.