Domenica 3 dicembre nel corso del pomeriggio si è svolta la tradizionale cerimonia di accensione del grande Albero di Natale in piazza Prampolini, alla presenza del sindaco Luca Vecchi e l’assessora al Commercio e Valorizzazione del centro storico, Mariafrancesca Sidoli. Dopo i loro interventi di saluto ha avuto luogo il concerto del Sunshine Gospel Choir.
L’Albero di piazza Prampolini, un abete in vaso alto tra i 10 e i 12 metri, terminate le festività tornerà in vivaio. Assieme all’abete, sono collocati circa 20 alberelli illuminati lungo il perimetro della piazza e una decorazione sulla facciata del Municipio.

Lo spettacolo di accensione dell’albero è stato arricchito dalle proiezioni luminose sulle due torri della piazza, la torre Civica (del Bordello) e la torre del palazzo del Monte di Pietà, con diffusione di musica natalizia. Questo appuntamento appuntamento sarà quotidiano durante il periodo natalizio, diffondendo in piazza Prampolini le musiche di Natale accompagnate dalla proiezioni di luce.








Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra