In occasione della festività di San Propsero del 24 novembre, il Punto ambiente e gli sportelli commerciali Iren di Piazza della Vittoria, di Via Adua e dei centri zona della provincia di Reggio Emilia (Felina, Gualtieri, Scandiano) rimarranno chiusi mentre rimarrà aperto solo lo sportello di Bibbiano.
Tutte le raccolte domiciliari del Comune di Reggio Emilia saranno svolte regolarmente secondo i calendari distribuiti agli Utenti; l’unica variazione riguarda le utenze non domestiche del centro storico che hanno attivo il servizio diurno, per le quali le raccolte verranno posticipate al giorno successivo.
I Centri di Raccolta di Reggio Emilia saranno regolarmente aperti secondo i consueti orari; i Punti Ambiente Mobili invece non saranno operativi.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?