Kanye West è in questi giorni in visita in Italia. Sabato sera, per esempio, è stato avvistato alla partita di calcio tra Genoa e Milan. Durante la partita, Kanye West è stato fotografato tra il pubblico. La sua presenza ha immediatamente scatenato una serie di indiscrezioni riguardo a un possibile concerto a sorpresa che in primo momento era stato collocato alla Rcf Arena di Reggio Emilia per il prossimo venerdì.
Nonostante le voci di corridoio, tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo a questa ipotesi che in realtà appare ormai tramontata, almeno per la data del 13 ottobre. Troppo poco tempo a disposizione per allestire l’evento. L’entusiasmo dei fan, tuttavia, continua a crescere con la speranza che ci possa essere solo uno slittamento magari al 20 di ottobre.
Kanye West avrebbe voluto presentare il suo nuovo album, o meglio farlo ascoltare durante questa fase di lavorazione, attraverso un listening event in programma a Reggio Emilia, nell’ex area di Campovolo.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?