Stivaloni e vanga in mezzo al fango. Come tanti, anche i genitori di Laura Pausini a Solarolo sono alle prese con i danni dell’alluvione. Subito virale la foto postata dalla cantante su Instagram con poche, ma significative righe: “75+78. L’esempio di una vita. Grazie per averci insegnato a non arrenderci Mai”.
Su Facebook Laura ha invece postato le immagini della sua Solarolo della sua amica e compagna di scuola Elisa. “Tantissimi stanno aiutando, e molti, come me, vorrebbero aiutare ma si sentono impotenti perché dobbiamo giustamente lasciare che siano le forze dell’ordine a gestire tutto, come ci è stato chiesto. Ci sarà da ricostruire, riportare in vita speranza e case. Stiamo uniti anche da lontano”, scrive la cantante per poi concludere con un “Forza Romagna terra mia. Ti amo”.






Ultimi commenti
perchè i fratellini sono omertosi come i mafiosetti? nomi e cognomi di chi firma queste relazioni! altrimenti sono solo spiate dal buco della serratura, in
Caro Sindaco, pensiamo a commentare i concerti…
Corretto!!! Diventeremo il più importante hub psichiatrico in Europa. Questa è la vera lungimiranza...
Tralasciata la parentesi di chiusura nel precedente messaggio, chiedo venia
Sostituzione già iniziata: è sufficiente guardare quali sono le famiglie più numerose e come sanno sfruttare ogni opportunità, cavillo della legge, pertugio burocratico, sapientemente guidate