Il ministro delle Infrastrutture e leader della Lega, Matteo Salvini, martedì sera a Correggio per sostenere la candidatura a sindaco di Michele Mora (foto della cena), stamane sulla sua pagina Facebook ha postato un video sull’alluvione che si è abbattuta sull’Emilia Romagna, dicendo: “Solidarietà ai cittadini dell’Emilia-Romagna colpiti in queste ore da esondazioni e maltempo, con un grazie a tutti coloro che sono impegnati nei soccorsi, vicinanza al governo regionale e ai sindaci.
Dighe, invasi e riduzione della dispersione idrica saranno al centro del tavolo sull’emergenza idrica che ho convocato questo venerdì a Roma”.






Ultimi commenti
Corretto!!! Diventeremo il più importante hub psichiatrico in Europa. Questa è la vera lungimiranza...
Tralasciata la parentesi di chiusura nel precedente messaggio, chiedo venia
Sostituzione già iniziata: è sufficiente guardare quali sono le famiglie più numerose e come sanno sfruttare ogni opportunità, cavillo della legge, pertugio burocratico, sapientemente guidate
Pessimismo e fastidio. Più che ostriche e Champagne direi che sarebbe più consono festeggiare con pippe e gazzosa
il Vostro sindaco non sta tanto bene. Portatelo a visita insieme al soggetto adamitico