Il prossimo martedì 21 marzo verranno effettuati lavori di manutenzione all’impianto di rilancio della rete idrica che serve la zona di San Sisto in comune di Poviglio, Sorbolo Levante e Lentigione in comune di Brescello.
I lavori consisteranno nella sostituzione delle elettropompe e opere accessorie: durante l’effettuazione dei medesimi – dalle 8.30 alle ore 16 di Martedì 21 marzo 2023 – l’erogazione dell’acqua potrà subire cali di pressione e momentanee interruzioni a San Sisto in comune di Poviglio, Sorbolo Levante e Lentigione in comune di Brescello.
Gli impianti devono tuttavia essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento.
Si ringraziano gli Utenti per la collaborazione.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy