Per importanti lavori di ammodernamento sulla rete idrica in via Papa Giovanni XXIII nella giornata di giovedì 9 marzo 2023 verrà parzialmente interrotta l’erogazione dell’acqua potabile.
L’intervento inizierà alle 22 e terminerà alle 6 del giorno successivo, salvo imprevisti. Si potranno verificare quindi cali di pressione ed interruzioni per tutta la durata dei lavori. Gli impianti devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento.
L’esecuzione dell’intervento comporterà l’istituzione del senso unico alternato su via Papa Giovanni XXIII all’altezza dell’incrocio con via Zatti dalle ore 10 del giorno giovedì 09/03/2023 fino alle ore 14 di venerdì 10/03/2023.
Si ringraziano in anticipo i cittadini per la collaborazione.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?