Le strade delle campagne modenesi tornano a diventare set cinematografico per il film del regista Michael Mann dedicato alla vita privata e professionale di Enzo Ferrari. Ma questa volta di giorno. Martedì 4 ottobre, infatti, dalle 7 e fino alle 19, si gira di nuovo in via dell’Aeroporto, via Pederzona e via Cucchiara, tra Marzaglia e la zona del cimitero di Baggiovara.
Con divieti di sosta e circolazione in tutta l’area durante la giornata, con deviazioni sulle strade laterali.
Il Comune, insieme a Emilia-Romagna Film Commission sta collaborando con la produzione dell’opera cinematografica dedicata a un simbolo di Modena e della Motor Valley.
I divieti riguardano via dell’Aeroporto, via Pederzona (tra via dell’Aeroporto e via Corletto sud), via Cucchiara (tra via Corletto e stradello Baggiovara). È garantito il passaggio dei veicoli dei residenti, con assistenza del personale della produzione, in base all’andamento delle riprese cinematografiche.







Ultimi commenti
Il senso di colpa pere essere stati comunisti italiani gioca brutti scherzi. Caro Maurizio il tuo articolo è assai confuso pieno di equivoci. Il desiderio […]
In effetti mezza europa è guidata da governi ultranazionalisti...dall'ipernazionalismo al nazismo il passo è breve...un percorso strano per quella che doveva diventare un'unione europea...
bravo, adesso torna nella tua grotta e lascia perdere gli architetti....