Una rapina è stata consumata in pieno centro storico a Reggio Emilia nel corso della mattina di domenica, quando un uomo ha aggredito una commessa del negozio di scarpe "Shoes…No Box" che stava dirigendosi a piedi verso la filiale Carisbo di piazza Martiri del 7 luglio per effettuare il versamento del contante di cassa.
Il malvivente, dopo avere seguito la giovane, l’ha colta alle spalle, spingendola, e poi intimandole di consegnargli la busta con dentro circa 4mila euro. La ragazza impaurita ha consegnato il contante.
La vittima ha poi descritto alla polizia il malvivente come un ragazzo di colore, altro circa 1.80 centimetri di corporatura robusta, con pantaloni scuri e felpa blu a maniche lunghe. La polizia lo sta cercando.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.