Nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 febbraio, intorno alle 2.30, un’auto in sosta è andata a fuoco all’interno del cortile di un’abitazione privata in via Vittorio Veneto a Reggiolo. L’auto, una Volvo XC90 di proprietà di un quarantacinquenne residente in zona, è stata ben presto avvolta dalle fiamme, svegliando il proprietario grazie all’attivazione del sistema di allarme.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri della stazione di Reggiolo e del nucleo operativo della compagnia di Guastalla, assieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Luzzara, che hanno domato le fiamme.
Secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di un incendio di natura dolosa. L’auto, completamente distrutta dal fuoco, è stata sequestrata e posta a disposizione della Procura di Reggio. Sono state immediatamente avviate le indagini per risalire al responsabile (o ai responsabili) del gesto.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.