Ha detto il capogruppo alla Camera del Pd Graziano Delrio: “Il vero nemico di questa fase è il virus e non le regole. Purtroppo circola ancora troppo, per questo dobbiamo ridurre spostamenti e contatti. La salute degli altri è nelle nostri mani”.
Mentre giovedì era partita anche alla Camera una lettera al capogruppo Graziano Delrio chiedendogli di attivarsi con il governo per rivedere lo stop allo spostamento tra comuni il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio. La lettera era la stessa inviata da 25 senatori Pd al capogruppo Andrea Marcucci e a Montecitorio è stata sottoscritta al momento da 30 deputati.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.