Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Giovedì 24.08.2017 ore 01.05
Sei qui: Home | Vendita del Modena Calcio, "serve chiarezza"
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Vendita del Modena Calcio, "serve chiarezza"


Il Modena Calcio starebbe per essere ceduto a un gruppo straniero. Voci insistenti vicine al club emiliano parlando di una imminente cessione da parte del presidente Antonio Caliendo. Nell'accordo dovrebbe rientrare anche la cessione del centro sportivo Mammut Club, nella città di Modena. Mentre si dovrà trovare una soluzione per la trattiva con il Comune sullo stadio Braglia.

 
Mentre l'assessore allo Sport ribadisce: "I tifosi e la città se lo meritano. Il Comune ha bisogno di interlocutori certi e credibili rispetto al futuro della società sportiva"
 
"Di fronte alle voci della vendita del Modena calcio ad acquirenti stranieri, il Comune non può che ribadire che i tifosi del Modena e la città meritano chiarezza". Lo afferma l'assessore comunale al Sport Giulio Guerzoni commentando le notizie di stampa e augurandosi che "al più presto la società spieghi con serietà quale sarà il futuro della squadra di calcio cittadina. Non è più tempo di sceneggiate".
 
Nel frattempo, il Comune prosegue il percorso avviato con  la decisione unanime del Consiglio comunale e, spiega Guerzoni, "chiede di avere interlocutori certi e credibili rispetto al futuro della società. L'obiettivo rimane quello di assicurare che la squadra possa giocare al Braglia, ma nel rispetto delle regole e, soprattutto, garantendo una gestione corretta dell'impianto sportivo pubblico".


Ultimo aggiornamento: 20/06/17

Esprimi il tuo commento