Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Martedì 22.05.2018 ore 17.21
Sei qui: Home | Valli, annullato il concerto di Pollini
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Valli, annullato il concerto di Pollini


La Fondazione I Teatri, con estremo rammarico, annuncia che il Maestro Maurizio Pollini ha annullato il concerto di lunedì 21 maggio, causa uno stato influenzale.
Pertanto il suo concerto, previsto al Teatro Valli di Reggio Emilia alle ore 20.30, a chiusura della Stagione 2017 – 2018, non potrà avere luogo per intervenuta causa di forza maggiore
 
La Fondazione I Teatri, nel ribadire il proprio dispiacere, comunica che l'integrale rimborso di tutti i biglietti avverrà entro e non oltre sabato 26 maggio con le seguenti modalità:
I possessori di biglietti acquistati online riceveranno istruzioni su come ottenere il rimborso, direttamente sulla mail utilizzata per registrarsi a Vivaticket. Oppure potranno essere rimborsati dalla biglietteria del Teatro Municipale Valli (Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato: 10-12,30 martedì, mercoledì, venerdì, sabato: anche 17-19) mostrando la mail di conferma dell'avvenuto acquisto. Dopo il 26 maggio il rimborso non sarà più possibile.
 
Biglietti acquistati in Biglietteria. Rimborsi alla Biglietteria del Teatro Municipale Valli (martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato: 10-12,30 martedì, mercoledì, venerdì, sabato: anche 17-19). Dopo il 26 maggio il rimborso non sarà più possibile.
Gli abbonati alla Stagione dei Concerti riceveranno nei prossimi giorni comunicazioni sulle modalità del rimborso.


Ultimo aggiornamento: 18/05/18

Esprimi il tuo commento