20/06/12 h. 21.13
Dante Alghero dice:
Invito Il sig. Wolfs a consultare un dizionario di inglese: l'esatta traduzione del plurale di wolf è "wolves". Studia!!!!
20/06/12 h. 11.03
Frederick Wolfs dice:
@ lauro tarabelloni dice: motti ha fatto più di tutti voi caproni messi insieme
Su questo caro Lauro siamo d'accordo; se ti riferisci ad azioni moralmente discutibili, sempre al limite, ed a volte oltre, i confini della legalità, verso chiunque, senza scrupolo alcuno... HAI RAGIONE.
Motti e Signora fanno causa a tutti, disertano le aule per impegni politici, e quando perdono ( quasi sempre ) non pagano nessuno.
E solo questione di tempo... prima o poi il conto arriva per tutti !
18/06/12 h. 16.28
Le Bon Ton dice:
Sig.ra Cinzia, le chiedo una cosa:
Lei che cosa ne sa, esattamente, di cosa ha fatto o non ha fatto questo Motti nella vita?
Perché ha dato un giudizio preciso e mi ha incuriosito.
Grazie, se è ancora in linea.
18/06/12 h. 9.07
giulio spaggiari dice:
e cosa avrebbe fatto Motti oltrechè raccogliere con agenti-carne da cannone milioni di euro di pubblicità spacciando i patrocini più assurdi che riusciva ad ottenere? un parassita praticamente
16/06/12 h. 12.36
lauro tarabelloni dice:
motti ha fatto più di tutti voi caproni messi insieme
16/06/12 h. 12.35
Fausto Galaverni dice:
caro "lettore" guarda su infoimprese Events S.r.l. esiste e sono bravi ragazzi perchè li conosco
15/06/12 h. 14.08
L' Ombroso dice:
Noto una discreta lombrosiana somiglianza fra Motti e Tagliavini.
Bada che é strana questa cosa...
15/06/12 h. 13.59
sa cosa le dico Sig. Missile dice:
che di questa storia non mi fido neanche un po'. Non capisco perchè uno come Motti che non ha mai fatto nulla per nulla nella sua vita, di punto in bianco si interessa dei poveri cristi terremotati.
Non mi fido, da roncolese non ci sarò.
E i pomodori non vale la pena sprecarli ha ragione, ci farò una bella insalata.
CINZIA
15/06/12 h. 11.18
Tommaso Missile (Tom Cruise) dice:
Cinzia, in anni di crisi come questi e' meglo che i pomodori li tieni in frigo. Potrebbero risultarti utili in caso un giorno tu ti ritrovassi con il frigo vuoto... Poi mi sembra poco elegante lanciare queste frasi, soprattutto in una serata del genere pro terremotati.
Ti aspettiamo Sabato, e nel caso, ti stringeremo la mano
15/06/12 h. 10.48
CINZIA dice:
Sento puzza di gioco di scatole cinesi. Il 30 vi tiriamo i pomodori, altrochè
15/06/12 h. 9.46
Lettore dice:
Per "Tommaso Missile" alias "Giovanni Bongiovanni" (alias Motti?) e anche per "Meglioli T. - Events Comunicazione Srl"
Nel sito ufficiale di Infocamere http://registroimprese.infocamere.it (Registro Ufficiale delle Camere di Commercio Italiane) se si cerca la società "Events Comunicazione S.r.l." - menzionata da T. Meglioli - ritorna questo risultato: "nessuna impresa trovata".
15/06/12 h. 9.15
Tommaso Missile (Tom Cruise) dice:
Ora non parla piu' nessuno.
A Sabato 30, la causa ci riguarda tutti.
14/06/12 h. 21.23
Events Comunicazione dice:
Vorrei innanzitutto intraprendere e mantenere una certa distanza dall?abbinare la società scrivente ad attività di altrui persone e, mi sento di dire, che rispondiamo di ciò che creiamo, organizziamo e proponiamo. L?organizzazione dell?evento denominato ?Un sorriso per l?Emilia?, è esclusivamente opera della nostra società, priva di scopi politici e priva di qualsivoglia ideologia politica, che mai ci permetteremmo di rappresentare nell?organizzazione di un evento di beneficenza. Non vogliamo di certo creare pretesti politici e strumentalizzare un evento, che nasce esclusivamente per soli scopi umanitari e, per tale, considerato l?ottimo rapporto che abbiamo con il Comune di Quattro Castella, non è stato spacciato nulla per istituzionale, ma un abbinare un patrocinio che da anni segue gli eventi benèfici organizzati, pregio di serietà che contraddistingue in primis noi come persone. Concludo rispondendo ai dubbiosi della società c.d. "fantasma"! Ebbene non ci appartiene e invito nuovamente coloro che ne avessero voglia, di contattarci, di venirci a trovare e di chiederci ogni spiegazione che possa turbare la buona fede della società.
Meglioli T.
Events Comunicazione S.r.l.
14/06/12 h. 17.10
Events dice:
Gentili signori, sono disponibile ad incontrare chiunque, come sopra, abbia la dubbia leicità della società Events. Siamo a disposizione a ricevervi presso i nostri uffici quando volete, basta comunicarcelo a mezzo mail.
cordiali saluti
Events Comunicazione
14/06/12 h. 12.02
Federico (primo e ultimo) dice:
@ tommaso missile "Ancora 2 anni e poi se ne andra', ancora un po di pazienza. " andiamoci piano con questo tipo di affermazioni, ricordiamoci che in un week end è sceso dal palco del pdl ed è salito su quello UDC.
Con il fermento di nuove forza italia, montezomoli vari ecc ecc lo spazio per infilarsi da qualche parte lo troverà.
Poi prepariamoci perchè nella prossima campagna elettorale ci mertellerà con il fatto che lui è stato uno dei più presenti al parlamento europeo ecc ecc.
Indimenticabili saranno pure le sue iniziative con l'hacker a fianco.
14/06/12 h. 11.30
Tommaso Missile (Tom Cruise) dice:
Non pensavo, ma le elezioni del 2009 bruciano ancora eh?
Ancora 2 anni e poi se ne andra', ancora un po di pazienza.
Tom
14/06/12 h. 11.24
magistratura dice:
su queste cose dovrebbe intervenire. roba da matti
14/06/12 h. 10.07
improvvisamente.. dice:
... in calce nell'unica pagina di Events Comunicazione sono comparsi i riferimenti della società.
La locandina è stata modificata e adesso è scomparso il patrocinio del comune di Quattro Castella e sono invece comparsi gli sponsor ..
14/06/12 h. 9.15
ma che strano...! dice:
.... da stamattina 14 giugno sul sito di Events comunicazione (www.eventscomunicazione.it) questa fantomatica società di "comunicazione" che sarebbe riuscita, in virtù della propria forza, esperienza, competenza, a ottenere il patrocinio del comune di Quattro Castella - la società, non Motti, mi raccomando.. ;-) - nonché a coinvolgere Iacchetti e tanti altri, hanno pensato bene di aggiungere un melanconico incipit: "sito in costruzione". Quindi, in buona sostanza: questi comunicatori, questi guru dell'organizzazione, del marketing e dell'event planning, sino ad oggi non hanno mai avuto - loro! - nemmeno la più semplice delle forme di comunicazione d'azienda, un sito web di una paginetta con qualche link di base: chi siamo, cosa facciamo, dove siamo, progetti e collaborazioni, referenze.
In ogni caso l'invito è sempre valido: al di là del messaggio "sito in costruzione", farebbe piacere sapere chi è questa società, dov'è la sede, chi sono i soci, magari qualche referenza, no? Anche perché dei "maghi" del genere meritano senz'altro di essere conosciuti: riuscire a imbastire un evento del genere, facendosi patrocinare dal Comune e con così tanti nomi di grido, ma senza apparentemente neppure esistere, non è una magia?
13/06/12 h. 17.47
Motti è dice:
PENOSO.
Gli affari non vanno più bene come un tempo, e anche la legislatura europea volge al termine.
La strizza sale :-)
13/06/12 h. 16.27
giorgio cassinadri dice:
@Giovanni Bongiovanni detto Fonzie-ciuffettone, questa è veramente grossa:
"Motti da quanto si capisce partecipa spendendo soldi suoi".
Soldi SUOI? Ma suoi decché.
I soldi da eurodeputato sono soldi nostri, caro Fonzie, sarebbe bene che non se lo scordasse e magari che ne restituisse la maggior parte visto che sono troppi e dovrebbe pure invitare i suoi colleghi a fare altrettanto.
Allora, e solo allora, si potrebbe iniziare a discutere di iniziative benefiche, anzi, in quel caso doverose.
Il fascino della riconoscibilità è un'arma a doppio taglio Mr.Fonz, lo sapeva?
13/06/12 h. 16.20
Pietro Toschi (Peter Tosh) dice:
Ho tradotto già dall'italiano all'inglese, così fate prima :-)
Chi fa, fa.
Chi non fa scrive.
N.B. Anche Roberto Marlia in inglese fa "Bob Marley".
13/06/12 h. 14.50
Ludovico dice:
Dev'essere terribile convivere con questa ansia di riconoscimento sociale di cui il nostro riempie ogni sua iniziativa.
Un po' mi fa pena. Un po'.
13/06/12 h. 14.01
CINZIA dice:
LA COSA DAVVERO ALLUCINANTE, E' CHE MOTTI NON PROVI UN BRICIOLO DI VERGOGNA PER QUELLO CHE FA' E PER QUELLO CHE E'
13/06/12 h. 10.39
.... dice:
.....non so chi ci fosse arrivato... ora però è certo che ci sono arrivati tutti... :-)
Va bene così?
A presto, caro! ;-)
13/06/12 h. 9.58
Per Spieghiamolo dice:
Che intuizione che hai avuto.... sei riuscito a tradurre il nome da Italiano a Inglese... Complimenti, non ci era arrivato nessuno. Potresti fare anche concorrenza al Motti, ma forse ti riesce meglio fare il semplice dipendente...
A domenica 30 Giugno mi raccomando
13/06/12 h. 8.47
Motti dice:
non è ora che ti trovi un lavoro vero?
13/06/12 h. 8.04
Spieghiamolo... dice:
Per chi non lo sapesse, il signore che sotto si è firmato come "Giovanni Bongiovanni" altro non ha usato che il nome italiano - vero - del rocker USA anni 80/90 Bonjovi....
Dai Motti, smettila con queste autodifese ridicolmente seriose e impegnate, che tanto ti si conosce bene...
13/06/12 h. 7.59
giorgio cassinadri dice:
Ma chi ce lo ha mandato il nostro Fonzie al Parlamento Europeo?
Qualcuno lo avrà pur votato, il fatto che lui sia lì e noi qui è la dimostrazione di come il popol bove si lasci infinocchiare dalla pubblicità.
The Fonz ha capito tutto e si è ispirato alle tecniche di market(t)ing del satiro Berbunga per ottenere ciò che voleva.
La sua è la tipica jimming phase e sta tentando di "saltare lo squalo".
Votate gente, votate, seguite il sorriso imbonitore sul percorso disegnato a terra, sennò rischiate di perdervi, all'arrivo vi verranno consegnate una maglietta e una biro, ai primi dieci anche un gelato.
Partecipate gente, partecipate!
13/06/12 h. 0.25
giovanni bongiovanni? dice:
Dai su Motti, inventalo meglio.
E' infantile non trovi?
12/06/12 h. 23.34
mauro dice:
ma che pena
12/06/12 h. 19.46
Scusate, dice:
ma il fatto è che provando ad accedere al sito indicato sulla locandina, ossia www.eventscomunicazione.it, ho trovato.... solo la locandina!!!
Ma cos'è!? Un sito web dedicato solamente ad una locandina?? Allora era meglio registrarlo direttamente come www.vieniaquattrocastellachecantamottielamoglieraccoglieisoldi.it ........ o no?
Ma come?! Un società che si occupa di comunicazione che non comunica???
Scusate ma sarebbe interessante sapere chi sono questi signori di Events Comunicazione, dov'è la sede di questa società, conoscere qualche nome, qualche recapito. Anche su Google non compare assolutamente nulla in relazione a questo sito e alla struttura che dovrebbe esserne titolare.
Magari mi sbaglio io, tuttavia mi domando: come fa un'organizzazione che pare del tutto inesistente, senza nomi, senza recapiti, senza nulla, nemmeno un dominio censito sul web, ad attirare e coinvolgere così tanti nomi di così ampia risonanza?
Ma chi c'è dietro, eh?
12/06/12 h. 19.08
Basito dice:
Ma ci sono ancora in giro negozianti, professionisti e aziende che danno soldi a Motti per le sue guide o le sue iniziative?!!?
12/06/12 h. 19.07
Motti, smettila dice:
Ormai ti beccano sempre e non serve infestare di post questo sito. Ti conoscono, è tutto qui.
12/06/12 h. 18.56
Giovanni Bongiovanni dice:
Una cosa non mi è chiara:
-Motti fa l'eurodeputato;
-La serata del 30 Giugno è organizzata da una società di eventi e non da Motti;
-Il patrocinio al comune di Quattro Castella lo ha chiesto la società organizzatrice che non ha a che fare con Motti;
-Motti da quanto si capisce partecipa spendendo soldi suoi, pagando la pubblicità sui giornali e, come avete scritto, forse cantando. Quindi dall'esistenza o meno del patrocinio non ci ricava nulla.
Allora, a parte le simpatie o antipatie che possiamo avere nei confronti del deputato ciuffettone, perché il titolo afferma che il Comune non fornisce il patrocinio a Motti??
Mi sembra onestamente che ci sia molto fumo ma neppure un arrostino piccolo piccolo :-)
12/06/12 h. 18.03
sento puzza dice:
di Motti dietro la Sig.ra Anna..
MOTTI SMETTILA DI SBIRCIARE I COMMENTI E RODERE DI RABBIA :-)
12/06/12 h. 17.18
alla sig.ra anna dice:
Il comune di 4c raccoglie autonomamente le sponsorizzazioni per eventi e progetti sociali da decenni. Quindi penso che non voglia concorrenza, per evitare di gravare con costi di intermediazione. Soprattutto se è una concorrenza inaffidabile, perchè è indiscutibile che Motti abbia una credibilità sociale ed etica pari a zero. Basta vedere quello che fa nella sua azienda ogni giorno, con i lavoratori e con i clienti. Lo so perchè ero fra quelli. Quindi, prima di sospirare "la solita Italia", si informi e connetta.
Mauro
12/06/12 h. 17.06
Edera dice:
Basta, a Casa il Ciuffone....
12/06/12 h. 16.22
Anna Pederzoli dice:
Mmm, e chiamalo scemo. Grande intuizione il Motti. Allora con il Patrocinio riuscirebbe a portare piu' sponsor e quindi a raccogliere piu' soldi? Perche' il Comune se ne frega e non coglie l'occasione? Ah gia', non lo fa perche i soldi in questo modo non arriveranno mai nelle loro casse ma andrebbero a buon fine, e cosi' non va bene.
Solita Italia.
12/06/12 h. 15.28
scafato dice:
il patrocino serve perchè così Motti tira su delle sponsorizzazioni a destra e a manca, a nome del comune. e le aziende, in buona fede, ci cascano. ha creato tutto il suo business negli anni esattamente così
12/06/12 h. 12.27
Anna Pederzoli dice:
Scusate, ma chi se ne frega se c'e' o meno il Patrocinio? Cosa cambia all'evento? Non penso che chi vuol essere presente stia a guardare o no se compare il logo del Comune, giusto? Io per esempio non capisco perche' sia stata scelta quella localita', lo spazio non e' il massimo a disposizione, comunque se va bene a loro....
12/06/12 h. 12.25
fab dice:
Ma si, meglio fare come il pd reggiano che il patrocinio se lo prende senza sventolarlo ai 4 venti, di soppiatto si fa pagare le centraline del campovolo ad uso festaunita' con i soldi pubblici, si paga un affitto ridicolo, sfrutta i vari ligabue galoppini di partito e non sgancia un euro in beneficenza. Lusi e greganti insegnano.
12/06/12 h. 12.19
Un pensionato dice:
Per me chi ha la possibilita' di fare eventi per sensibilizzare la popolazione fa una gran cosa, poi si puo' essere contrari o no, ma e' sempre meglio "fare" piuttosto che "stare a guardare" come purtroppo molti di noi fanno. Forse anche io non condivido i fuochi finali, ma non si puo' essere d'accordo in tutto.
Come dice Vasco la beneficienza si fa in silenzio, giusto, ma si puo' fare entrambe le cose, o no?
Io ci saro'.
12/06/12 h. 12.10
Una lettrice dice:
Belli i link. ma a che cosa si riferiscono? cosa c'entra il 2009? Forse sono io a non capire, ma con Roncolo quale e' il legame?
Buon Lavoro
12/06/12 h. 12.09
Reggiano dice:
Mi vergogno come reggiano per avere mandato questa persona a rappresentarci in Europa.
Gli andrebbe tolta la cittadinanza.
12/06/12 h. 11.13
Un lettore dice:
Antonio Lubrano e Valerio Staffelli:
http://www.viaemilianet.it/notizia.php?id=1403
http://lubranorisponde.iljournal.it/2008/avviso-per-la-guida-unimediagroup/