Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Mercoledì 28.06.2017 ore 17.51
Sei qui: Home | Salvini: a breve il candidato per Parma
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Salvini: a breve il candidato per Parma


Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini è giunto a Salsomaggiore nella tarda mattinata. Al momento dell'arrivo in piazza del Popolo per il leader del Carroccio vi è stato un incontro con una folla di cittadini che si erano radunati per attenderlo e per parlargli. 
(nella foto la visita all'ospedale "Verdi" di Villanova d'Arda - Piacenza)



Le forze dell'ordine hanno presidiato l'area, Salvini è giunto a Salsomaggiore per parlare della situazione dei profughi a Tabiano. 
Sulle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno a Parma, Matteo Salvini ha spiegato che "c'è sovrabbondanza di candidati". Mentre il nome di chi correrà per la Lega verrà scelto in settimana dopo una selezione "mirata". Servirà una squadra valida a livello locale, ha aggiunto il segretario della Lega. 
Per quanto riguarda le alleanze a livello nazionale, Salvini ha detto che se Berlusconi si rivolgerà "ai soliti nomi" la Lega non dialogherà con Forza Italia, in caso contrario ci sarà un confronto purché il programma sia condiviso.

 
Poi il leader della Lega si è spostato nel Modenese, a Vignola, e ha postato: "Qui a Vignola (Modena) SPETTACOLO, almeno 300 persone in piazza alle 15 di un lunedì pomeriggio!".


Ultimo aggiornamento: 20/03/17

Esprimi il tuo commento