Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 26.02.2018 ore 04.13
Sei qui: Home | Rimborsopoli Cinquestelle. Sarti: i soldi li ha presi il mio ex, va in questura e lo denuncia
3 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Rimborsopoli Cinquestelle. Sarti: i soldi li ha presi il mio ex, va in questura e lo denuncia


A quanto ha appreso l'agenzia di stampa Adnkronos da fonti del M5S la deputata grillina di Rimini Giulia Sarti sarebbe andata in queste ore in Questura per denunciare l'ex fidanzato, il quale sarebbe colpevole, a quanto sostiene la parlamentare con lo staff del Movimento, di avere truccato la contabilità sui rimborsi al fondo per le Pmi lanciandola nella bufera della rimborsopoli dei Cinquestelle. 

 
Giulia Sarti era stata inserita nell'elenco dei 'furbetti' dalle Iene e il suo nome era stato pronunciato nella lista dei dieci anche dal candidato premier Luigi Di Maio. Ma la deputato ha difeso con forza il suo operato davanti ai vertici del Movimento puntando il dito, tra le lacrime, contro l'ex fidanzato, il quale le avrebbe sottratto circa 20mila euro
Poi a palazzo Montecitorio si dice sarebbero iniziate le pressioni dello staff 5 Stelle: la parlamentare per provare la sua buona fede avrebbe dovuto sporgere denuncia. Dai 5 Stelle, al contrario, assicurano che non è stata fatta alcuna richiesta di quel genere, ma che è stata la Sarti di sua sponte a sporgere denuncia in questura.


Ultimo aggiornamento: 21/02/18

16/02/18 h. 10.35
adolf dice:

Sì Anna, poca selezione: gli altri a rubare sono più bravi e non si fanno beccare.

15/02/18 h. 18.39
Jovanotti dice:

Notizie importantissime, queste. Dell'economia e delle mille cose urgenti da fare per il nostro paese chi se ne importa a fronte della foto del pianto disperato di questa.

Poca selezione nel giornalismo.

15/02/18 h. 18.29
Anna dice:

Poca selezione in politica

Esprimi il tuo commento