Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Lunedì 24.11.2014 ore 15.41
Sei qui: Home | Radiovasca. Patata
12 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Radiovasca. Patata


Tele Tutino vuole Gianluca Rivi in giunta. E magari anche le sue preferenze.

* * *

Tornato a piede libero, il Mullah Omar chiede notizie del Proconsole di Lettonia.

* * *

Mentre l'avvocato Cataliotti è alla disperata ricerca di un biglietto per Chelsea-Inter, il Proconsole è già in possesso di due tagliandi per Manchester-Milan all'Old Trafford. Dov'è la differenza?

* * *

Con l'inaugurazione della rassegna "Primavera donna" si è finalmente capito in cosa consista la delega assegnata a Natalia Maramotti: è il versante di genere dell'assessorato alla Cultura.

* * *

La rassegna maramottiana è sostenuta da ben ventisette sponsor. Il tema del rapporto tra pubblico e privato, in materia di sponsorizzazioni, meriterà qualche approfondimento.

* * *

Pdl. Ma se trombano Filippi, poi come facciamo senza filippiche?

* * *

Sonia Masini ha chiesto a Giuliano Razzoli di darle un paio di lezioni di sci.

* * *

Trasversalismi. Il socialista Prampolini (non Camillo) parlotta nell'omonima piazza con il berlusconiano Eboli.

* * *

Lectio magistralis di Romano Prodi alla Bicocca di Milano. I docenti reggiani lo hanno avvicinato e scambiato quattro battute sul trionfo di Razzoli in cima al mondo.

* * *

Il segretario socialista Giulio Raoul Fantuzzi insiste ed è tutto contento per la Morricona nel listino erratico.

* * *

Mariella Burani: nel mio piatto hanno mangiato tutti. Cosa avrà voluto dire?

* * *

Il leghista Gabriele Fossa mangia frattanto nel piatto di Acer. Nel 2009 risultano tre consulenze professionali (è geometra, nonché presidente della circoscrizione centro storico) per complessivi 4.056 euro.

* * *

Niente male anche la consulenza resa alla medesima Acer da Alessandra Finetti, ex dirigente municipale: 59,934,48 euro per "consulenza ufficio amministrativo".

* * *

Elisa Alloro compie gli anni. Ma non dice quanti.

* * *

Venerdì 12 marzo alla Libreria all'Arco (ore 18) Giuseppe Caliceti presenterà il suo ultimo libro, "Italiani, per esempio", edito da Feltrinelli.

* * *

Gran paginata del Giornale di Littorio Feltri amorevolmente dedicata a Francesco Aliberti, noto agente bolscevico al soldo dei nemici della Patria.

* * *

La presente rubrica, conservatrice e tradizionalista, dice no alla patata ogm. Meglio la patata dop, possibilmente fresca.


  • Condividi:
  • Aggiungi a Del.icio.us
  • Aggiungi a Technorati
  • OKNotizie
04/03/10 h. 22.50
Mario dice:

La cascina degli orrori o la Striscia della vergogna?
L'aggressività del contadino ( e il suo vigliacchi alla troup di Striscia ci stava tutto) era la risposta agli sfruttatori televisivi che, per i loro soldi, montavano lo spettacolo su una persona meno dotata di risorse intellettuali ed economiche. Quelli di striscia non sono giornalisti, sono servi dello stesso ducetto che cerca di imporre le sue leggi non osservando quelle scritte e codificate, compresa la costituzione. Quante inchieste ha fatto Striscia sulle vicende di Berlusconi, sull'origine del suo impero, sui rapporti mafia e mediaset milano2, ecc.? E' lo sfruttamento della situazione di una persona senza strumenti di potere che indigna! Fatta da chi in un secondo di ripresa tv ( e questo è un potere immenso!) ti può rovinare per sempre.

04/03/10 h. 20.16
resistente dice:

diciamo la verità: il pd non è un partito e le segreterie nulla contano. una volta la segreteria dettava programmi, uomini e strategie. adesso si accoda al potente di turno. credete che i candidati alle regionali siano stati scelti in segretria? il pd è di plastica come il pdl. non c'è pezza. c'è solo un lutto da elaborare per chi aveva una passione e, magari anche una fede.

04/03/10 h. 20.12
ex ds, ex pd dice:

cinque anni fa votai rivi perchè mi sembrava una persona seria.dopo una legislatura, credo di non essermi sbagliato. ebbe un risultato notevolissimo in termini di voti e nessun assessorato. che andò a chi riscosse successi ben minori. ma figuriamoci se oggi si premia chi ha radicamento popolare. le logiche sono ben altre...ma non è un mio problema. perderanno pian piano, magari la prossima volta , la maggioranza anche qui da noi , visto che non hanno interesse a comprendere la vita vera. il mio voto certamente è finalmente approdato all'astensione.mettano pure i loro assessori scollegati dal territorio

04/03/10 h. 17.29
Ceramicaio dice:

Cosa ci sarebbe di strano a vedere Gianluca Rivi a capo di un assessorato in Regione?
Da una quindicina d'anni ci sta, solo per esempio, un tal Duccio Campagnoli, o no?
Rivi è solo un po più basso d'altezza, ma non dovrebbe essere quella ad essere valutata!
Dispiace solo che a lanciare la candidatura sia stato Tutino.

04/03/10 h. 16.55
Noi dell'Italia dei Sapori dice:

Noi dell'Italia dei Sapori, quando mangiamo la Patata, la vogliamo naturale.
La vogliamo con tutto il suo gusto acidulo, proprio così come la abbiamo mangiata fino ad ora e come l'hanno mangiata i nostri padri e i padri dei nostri padri.
Perché mangiare la Patata, oltre che una tradizione, é un'arte.
Guai a chi ci toglie il gusto di mangiare la Patata.
Infatti mangiare la Patata ha ben note virtù terapeutiche, sia per chi la mangia che per la Patata stessa.
La Patata modificata non ci attira.
La Patata modificata non tira.

04/03/10 h. 15.44
per resistente dice:

anche fantuzzi, come filippi, fa danni al suo stesso schieramento. il problema è che filippi ci fa la figura dello stupido, mentre fantuzzi di solito ci guadagna: sindaco a inizio anni '90, scappa a bruxelles dove ha trovato un incarico meglio pagato e cede il passo all'anto, poi dopo due mandati torna e viene fatto presidente di Act, dove continua a vivere a spese della collettività come presidente(nominato dal comune) e a tempo perso esercita il ruolo di segretario del principale partito della provincia(che verosimilmente con il suddetto comune qualcosa a che fare ce l'ha, a proposito di conflitti di interessi..). giunto all'ora fatidica magari voleva provare a imbucarsi in regione, in verità con poche speranze perchè c'è beppe e c'è laura e quelli che fanno paura a fantuzzi sono tutti con loro due. Ora possiamo immaginare che stia già lavorando per la riconferma alla segreteria del pd con l'obiettivo di trovare un buco alla camera nel 2013(o anche prima, chissà....). Però visto che ormai lo disprezzano/perculano tutti, gli conviene stare attento: alla fine della fiera, rischia di trovarsi al fianco il solo tutino, capace per altro di voltare gabbana in meno di un istante come sempre...

04/03/10 h. 14.29
quantianniha? dice:

35

04/03/10 h. 14.27
strano.. dice:

Anche i leghisti (che sono puri e immacolati) figurano come consulenti?!?non ci credo.. vorrebbe dire che sono come gli altri...

04/03/10 h. 11.39
Marzio Spallanzani dice:

Patata libera !
Non importa che sia OGM o biologica
..quel che importa è che sia stata
una splendida PATATA
oh yeah !

04/03/10 h. 11.31
resistente dice:

non è pensabile un mondo senza filippiche. sono disposto a cambiare fazione e a votarlo, pur di averlo ancora tra noi. poi è come un agente infiltrato: fa più male lui al suo schieramento che 100 fantuzzi insieme.

04/03/10 h. 9.48
Er Barcarolo dice:

Ahò Direttò!

Puro Er Barcarolo se associa s 'stà battaja!
Noartri de Orgasmi Genetticammente Moddificati nun ne volemo sapé 'pproprio!

04/03/10 h. 8.49
er monnezza dice:

..sctè patatine OGM sono da contenè.... è sotto li occhi de tutti ormai... che fanno nsacco de...

..devesse stesaltazione delle QOTE agevolate ROSA FUCSIA uno deli fattori de tutto sctì casini...

..nunseposson rivenne a qualcunartro tutti scti bollini che avete collezionà ?

..dimmi te sè er caso de sctà a fescteggià er sesso femminile, cioè la sacra patatina de noiartri, petttuttta na primmavera..., ..quanno cesctanno tutti a strinne la cinghia....
..e de reclutà na cinquantina de attrici professioniste de reggio ..peffà ngrande gender scpettacolo.. (o.t. ma quante ce ne abbiamo de attrici professioniste ?

..seconno me ne avite scordate nartro centinaio de sicuro.. (tipo tutte chelle che sctanno a contà le gender baggianate ..suli maschi cattivissimi e li padri degeneri... per avè da magnà dalo sctato pella patatina OGM che sctanno a difenne...)

Esprimi il tuo commento
I commenti sono moderati e saranno pubblicati solo dopo l'approvazione della redazione.