Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Sabato 03.12.2016 ore 10.36
Sei qui: Home | Prorogato il bando di selezione per l'incarico di direttore della Fondazione nazionale della danza di Reggio
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Prorogato il bando di selezione per l'incarico di direttore della Fondazione nazionale della danza di Reggio


Il consiglio di amministrazione della Fondazione nazionale della danza-Aterballetto di Reggio, "per poter favorire una più ampia diffusione anche a livello internazionale", ha deciso di prorogare fino al 12 dicembre il termine di presentazione delle domande per il bando di selezione per il conferimento a tempo determinato (tre anni dalla data di sottoscrizione) dell'incarico di direttore della Fondazione.



Al nuovo direttore competerà la direzione della Fondazione, ovvero la responsabilità generale della programmazione e della gestione di tutte le attività istituzionali della Fondazione stessa.

Le candidature (con allegato curriculum) dovranno essere fatte pervenire all’indirizzo di posta elettronica certificata amministrazione.fnd@pec.it entro il 12 dicembre (Il testo e la domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito di Aterballetto).

Successivamente il consiglio di amministrazione valuterà le risposte al bando: ai soggetti che supereranno questa prima fase di selezione sarà chiesto di presentare un progetto triennale. I candidati il cui progetto dovesse essere ritenuto idoneo saranno invitati alla fase finale della selezione, quella dei colloqui, dalla quale emergerà il nome del nuovo direttore.

Lo stesso cda della Fondazione è attualmente impegnato nella definizione del bando per la ricerca del nuovo direttore artistico: l'incarico di quello attuale, infatti, è in scadenza alla fine della stagione in corso.


Ultimo aggiornamento: 30/11/16

Esprimi il tuo commento