Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Domenica 22.01.2017 ore 17.15
Sei qui: Home | Pieve Modolena, frontale: morto 53enne
2 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Pieve Modolena, frontale: morto 53enne


Uno schianto mortale si è consumato giovedì 12 gennaio, poco dopo le 18, sulla tangenziale nord di Reggio Emilia, quando si arrva all'altezza della zona industriale di Pieve Modolena.

 
Un automobilista di 53 anni, Vincenzo Perone, imprenditore edile residente a Fabbrico, nella Bassa reggiana, è morto a seguito dello scontro tra la vettura che stava conducendo, una Fiat Punto, e una Ford che proveniva in senso contrario. 
 
Stando alle prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto mentre la Fiat stava facendo una manovra di sorpasso. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e l'automedica: i tentativi di rianimazione dell'automobilista si sono rivelati inutili. Sul posto anche i vigili del fuoco: la Punto ha preso fuoco dopo lo scontro, le fiamme sono state spente in pochi minuti.


Ultimo aggiornamento: 13/01/17

18/01/17 h. 7.03
Rita dice:

Polentone ignorante. Ma come ti permetti chi ti credi di essere?? Gente
Come te razzista dovrebbe morire.

13/01/17 h. 13.09
Antitaliano dice:

Caso strano, un terrone che compie una manovra criminale. Ma porca p... è possibile che quando ci son delle rogne sempre, sempre e ancora sempre ci sian di mezzo dei terroni?
Direttore, veda bene di non censurare questo commento, anche se l'evidenza la disturba e il termine utilizzato non appartiene al vocabolario in uso al Circolo del Bridge.

Esprimi il tuo commento