Facebook Twitter You Tube Google Plus Flipboard
Sabato 21.04.2018 ore 22.52
Sei qui: Home | Nata Italia Comune, il partito dei sindaci
0 Commenti
  • Aumenta dimensione testo
  • Diminuisci dimensione testo
  • Invia articolo
  • Stampa articolo

Nata Italia Comune, il partito dei sindaci


Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti ha postato su Facebook la nascista ufficiale di Italia Comune, nuova forza politica che intende presentarsi alle prossime elezioni.


 
"Oggi, ufficialmente, è nata Italia in Comune, un'idea che aggiungerà l'esperienza e la concretezza dei sindaci al panorama politico nazionale. È la qualità della vita degli italiani, quel che ci interessa. Ci teniamo a iniziare questo percorso assieme ai cittadini che hanno per la politica e per l'Italia passione ed entusiasmo, e che intendono mettersi in gioco per la propria città, il proprio territorio, il Paese.
 
Dall'Emilia Romagna, da Parma, i primi di maggio partirà il tour di presentazione del partito che toccherà tutte le regioni italiane, e che unirà sotto un unico simbolo i sindaci, le liste civiche e i cittadini che si riconosceranno nella nostra Carta dei Valori. Partiamo Dall'Emilia Romagna per affermare l'importanza della nostra regione, che andrà al voto nel 2019.
 
Italia in Comune c'è e intende parlare a tutti, mettendo al centro del programma la competenza e l'esperienza dei sindaci italiani, e lo farà assieme a tutte le donne e uomini con a cuore il presente e il futuro dell'Italia, quindi per chi volesse far parte del progetto mi scriva pure a federicopizzarotti@gmail.com... finché non avremo una email dedicata".
 


Ultimo aggiornamento: 16/04/18

Esprimi il tuo commento